Il Napoli e l’Inter dopo le eliminazioni dalla champions, rispettivamente contro Barcellona e Atletico Madrid si ritrovano faccia a faccia a San Siro, partita dai due volti primo tempo nerazzurro, nella ripresa molto più Napoli, a fine campionato sapremo se sarà un punto utile per la classifica finale.

Inter – Napoli 1- 1

Ho visto questo:

Meret 7: Si fa trovare pronto almeno in tre occasioni con tre ottimi interventi, incolpevole sul gol.

Di Lorenzo 5: Tanti errori di disimpegno, poche sovrapposizioni, solo nel finale diventa prezioso con la sua esperienza.

Rrahmani 7: Grande partita, graffia le caviglie di Thuram fino al 93esimo, cuore e grinta.

Juan Jesus 7,5: La migliore partita da quando è a Napoli, annulla Lautaro Martinez, sempre in anticipo su tutti, e regala un punto importante agli azzurri.

Olivera 4,5: Soffre tutta la partita Darmian, e lo lascia solo in occasione del gol, lentissimo nel recuperare la posizione, qualche intervento che evita pericoli, ma ampiamente insufficiente.

Anguissa 5: Ancora una partita sottotono, giocate svogliate e soprattutto rallenta ogni giocata e ogni ripartenza napoletana.

Lobotka 6,5: Ancora una volta tra i migliori, ancora una volta poco assistito da Anguissa, partita di qualità e di quantità.

Traorè 6: Partita onesta, ha fatto ripartire la squadra in almeno tre circostanze, uno dei pochi che cerca il tiro dalla distanza, sostituito a settantesimo per fare posto a Cajuste.

Politano 5,5: Primo tempo sottotono, poco assistito da Di Lorenzo, meglio nella ripresa ma poco incisivo.

Raspadori 5: Di nuovo dal primo minuto come prima punta, ancora una partita anonimo in quel ruolo.

Kvaratskhelia 6: Prova a dare la scossa ai compagni, poco assistito in attacco da Olivera, tira un paio di volte in porta dalla distanza, ma soprattutto ancora tanta generosità.

Mario Rui 6 – Cajuste 5,5 – Simeone 6 – Lindstrom sv – Ngonge sv

Calzona 6,5: Strappa un pareggio contro la capolista soffrendo un po nel primo tempo, sistema le cose pian piano e grazie a Juan Jesus resta ancora imbattuto in campionato

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui