Fonte foto: www.spettegolando.it

Su Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Paolo Del Genio si è così espresso: “Calzona riconfermerà lo stesso 11 di Barcellona? In difesa potrebbe esserci Olivera. Per quanto riguarda il centrocampo Anguissa e Lobotka non sono in discussione, Traorè potrebbe alternarsi con Zielinski ma vederlo giocare contro l’Inter la vedo complicata. C’è una situazione a dir poco particolare, quindi penso che giocherà Traoré”.

L’attacco del Napoli verso l’Inter

Per l’attacco Poltano verrà riconfermato, Kvara non si discute, se non gioca Osimhen secondo me stavolta potrebbe toccare più a Raspadori che Simeone. Questa sarebbe una scelta che non condivido, ma è solo la mia opinione. Chi è più motivato tra Inter e Napoli? Il Napoli le motivazioni le deve trovare e penso che alla fine le troverà”.

L’Inter

L’Inter vincerà alla grande il campionato e l’eliminazione in coppa non svaluterà la loro grande stagione, ma alla Champions ci credevano molto e la delusione c’è. Speriamo che la squadra sia un po’ toccata da questa delusione e non abbia la rabbia da sfogare in campo”.

Il Napoli del futuro, anche Italiano nella lista?…

Secondo quanto appreso da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, la Fiorentina e Vincenzo Italiano hanno concordato il loro addio al termine della stagione in corso. A prescindere da quelli che saranno i risultati ottenuti dalla squadra viola, sia in campionato che in Conference League o in Coppa Italia, al termine della stagione si consumerà il divorzio consensuale tra le due parti. Secondo quanto appreso, tra i possibili sostituti non ci sarebbe nella lista gigliata il nome di Maurizio Sarri.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui