Fonte foto: www.fussballeuropa.com

Quale sarà l’attacco del Napoli al Meazza contro l’Inter? Da Castel Volturno, l’inviato Sky Massimo Ugolini, riferisce ai microfoni dell’emittente satellitare le ultime sulle condizioni di Osimhen e non solo: “Segnali positivi da parte di Victor Osimhen nell’ultimo allenamento in vista dell’Inter”.

Napoli, O..sì?…

“Salgono le quotazioni di Osimhen per avere una maglia da titolare in ballottaggio con Raspadori. A San Siro ci sarà un po’ di turnover, da valutare le condizioni di Anguissa, un po’ affaticato. Nella linea a quattro difensiva, stavolta, dovrebbe partire Olivera e non Mario Rui”.

Napoli, Specchia: “Calzona dovrà risolvere il problema…”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Paolo Specchia ha parlato alla sfida di domenica tra Inter e Napoli: “Entrambe le squadre vorranno far bene perché escono da una delusione profonda.  Anguissa cammina rispetto all’anno scorso, Traorè che è una mezzala offensiva, non è ancora in condizione, e il povero Lobotka sballottato in tutte le parti del campo“.

L’inizio di Barcellona…

E’ un Napoli con poco equilibrio, è un problema che dovrà risolvere Calzona avendo poco tempo per lavorare. Calzona è imbevuto nel calcio propositivo e organizzato, ma senza la dovuta esperienza di campo, trascura il discorso dell’equilibrio. Ha bisogno di fare esperienza. Quell’inizio terribile con il Barcellona l’ho ancora negli occhi, mi sono davvero incavolato”.

Qualche notizia dalle altre squadre

Tegola in casa Roma. Paulo Dybala non prenderà parte alla partita della Roma in programma per domani contro il Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tmw, la ‘Joya’ ha riportato una lesione, seppur leggera, all’adduttore. Non una buona notizia per Daniele De Rossi, in ottica corsa Champions, con l’ex Juventus che dovrà restare ai box per circa 10 giorni. Per questo non prenderà parte neanche agli impegni con la Nazionale argentina.

Infortunio giunto ieri

“L’infortunio alla coscia destra è arrivato nella giornata di ieri, con Dybala che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo per tutta la seduta, ma nella parte finale ha avvertito un fastidio, che invece che essere una semplice contrattura si è poi rivelato una lesione”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui