Fonte foto: www.kisskissnapoli.it

Aspettando Inter-Napoli, a Radio CRC è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Taidelli, conoscitore delle vicende nerazzurre. Di seguito le sue dichiarazioni tratte dalla trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. “Il match del Meazza? Può succedere di tutto, che l’Inter abbia voglia di riscattarsi, che sia delusa dall’eliminazione dalla Champions”.

Il prossimo avversario del Napoli: l’Inter nel doppio confronto con l’Atletico…

“Certamente è uscita dal doppio confronto fisicamente giù, potrebbe esserci un contraccolpo, ma la rosa è ampia e Inzaghi oltre a ricaricare la squadra a livello morale sarà attento a capire chi ha recuperato e chi meno. In 4 giorni si può recuperare, c’è da capire questa botta come verrà incanalata, non mi aspetterei però un’Inter abbattuta anche perchè domenica ci sarà lo stimolo del passaggio di consegna dello scudetto”.

L’inter non sottovaluterà il Napoli

“L’Inter ha costruito questa vittoria non sottovalutando nessuno e sono convinto che non sottovaluterà neanche il Napoli. Kvara è tornato su livelli molto simili allo scorso anno, Lobotka pure sta tornando. Dumfries è un giocatore particolare, ha grandi qualità fisiche, ma poca concentrazione sui 90 minuti. A volte perde i tempi di gioco e in fase di spinta ti dà tanto, ma queste sue assenze”.

Zielinski

Zielinski è un professionista del Napoli e può dare un apporto importante nella squadra azzurra per cui credo che se ci sarà la necessità, Calzona lo metterà in campo davanti ai suoi prossimi tifosi”.

Torneranno Gaetano e Folorunsho?

Di seguito le dihiarazioni di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. “Io mi chiedo perché sia stato preso un Dendoncker quando avevi in casa calciatori come Folorunsho e Gaetano. Secondo me Gaetano diventerà il futuro capitano del Napoli”.

Il Barcellona

“Il club partenopeo li manda a giocare, perché invece il Barcellona fa giocare tutti i suoi giovani? E che sono molto più giovani rispetto a Folorunsho, Gaetano e Zerbin. Secondo me Gaetano e Folorunsho non sono meno forti di Cajuste e Dendoncker”.

Ovviamente…

“Ovviamente non mi permetto di paragonare questi tre calciatori a Lamine Yamal e tutti gli altri talenti del Barcellona, ma il tema è un altro e non riguarda soltanto il Napoli: perché le squadre italiane non fanno giocare i giovani mentre negli altri campionati vediamo diversi talenti anche giovanissimi?”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui