www.footballnews24.it

La diatriba di DAZN con Napoli e Lazio a proposito delle mancate interviste rilasciate nei pre e postpartita. Scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera.

“Dazn si infuria e invia una lettera di contestazione alla Lega, così ora Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito verranno sanzionati”.

Il Napoli dovrà pagare…

“Il Napoli dovrà pagare 100 mila euro per complessive dodici violazioni accumulate durante la stagione, mentre alla Lazio è stata inflitta una multa da 10 mila euro. Il Consiglio di Lega che si è riunito giovedì ha stabilito infatti che ogni club che violerà l’accordo contrattuale con i broadcaster che detengono i diritti del campionato (Dazn e Sky), sottraendo i propri tesserati alle interviste obbligatorie per regolamento, verrà multato”.

Al presidente del Napoli…

Al presidente del Napoli si contesta non solo il silenzio imposto ai suoi giocatori prima, dopo e all’intervallo della partita con la Juventus ma pure di aver compiuto un atto discriminatorio. «’Abbiamo chiuso con Dazn, d’ora in poi parleremo solo con Sky e Rai’» ha tuonato De Laurentiis domenica scorsa”.

Gli infortunati

Il sito ufficiale del Napoli riporta che la squadra partenopea si è allenata questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma martedì in Spagna alle ore 21 per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League.La squadra si è divisa in due gruppi”.

Quelli che iri hanno giocato dall’inizio

Coloro che hanno giocato dall’inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Rrahmani, Cajuste e Ngonge hanno svolto parte di lavoro con la squadra e parte personalizzato in campo.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui