Fonte foto: www.sport.quotidiano.net

Carlo Alvino ha pubblicato le immagini del contatto Buongiorno – Osimhen sui suoi social. L’episodio ha fatto molto discutere nel post partita di Napoli – Torino. Effettivamente il difensore granata sembra vada direttamente sull’uomo non guardando assolutamente la palla. Ovviamente non si può dire che la non vittoria dei partenopei derivi da questo episodio, ma l’arbitraggio di Orsato ha irritato i calciatori in campo e il pubblico sugli spalti e a casa. La gestione dei cartellini, e il lassismo verso atteggiamenti da veri e propri picchiatori da parte di alcuni calciatori del Toro, ed il consentire perdite di tempo assurde senza dare un recupero finale congruo fanno ulteriormente discutere.

Alvino, il commento social

Così Carlo Alvino sui social:  “La cosa che fa più rabbia è sentire i commenti di pseudo esperti che tentano disperatamente di manipolare quello che invece le immagini dicono in maniera inequivocabile. Il difensore del Torino guarda solo Osimhen e parte con l’intenzione di fare fallo. Il resto è disinformazione a pagamento. Diffidate da chi si dichiara fintamente imparziale nei commenti…  diffidate…”.

Nel match del Maradona diversi i casi da moviola. Al 2’ intervento in ritardo di Buongiorno che colpisce Osimhen all’altezza del ginocchio: solo reprimenda da Orsato ma ci poteva stare il giallo. Al 68’ Zapata, già ammonito, sbraccia vistosamente e colpisce Lobotka: Orsato fischia il fallo ma non ammonisce, graziando il colombiano. Successivamente per due volte Linetty commette interventi da ammonizione ma l’arbitro non interviene. All’86’ Buongiorno spinge Osimhen con il braccio alto in area di rigore. Il contatto c’è ma Orsato lascia correre scatenando la rabbia degli azzurri.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui