Fonte foto: www.mondonapoli.it

Il Napoli dopo la vittoria di domenica sera contro la Juventus, e in attesa della sfida champions di martedì contri il Barcellona non va oltre l’1 a 1 contro un Torino barricato in difesa, forse stasera è l’ennesima occasione sprecata per avvicinarsi al quinto posto, migliore in campo Kvalaskhelia che non fa una tripletta solo per merito di Milinkovic Savic.

Napoli – Torino 1 – 1

Ho visto questo:

Meret 6,5: Grande parata nel primo tempo sulla bordata di Zapata, poco reattivo sulla rovesciata di Sanabria, ma era molto ravvicinato il calciatore granata.

Di Lorenzo 5,5: Quest’anno il capitano non è mai stato il giocatore dell’anno scorso, errori in disimpegno e tanta confusione.

Ostigard 5,5: Buona prestazione, ma si perde Salabria in occasione del gol del pareggio.

Juan Jesus 6,5: Ottima prestazione, senza sbavature e di grande sostanza e volontà.

Mario Rui 7: Ottima prestazione, buoni recuperi, l’assist sul gol di Kvaratskhelia è fantastico.

Anguissa 6: Da il via al contropiede azzurro che porta al momentaneo vantaggio azzurro, per il resto sembra rallentare sempre le azioni del Napoli.

Lobotka 5,5: Avrebbe bisogno di rifiatare un po, oggi troppi errori di disimpegno e poco incisivo nelle ripartenze.

Zielinski 4,5: Qualche buona giocata nella ripresa, per il resto evanescente.

Politano 7: Grande primo tempo con due splendidi assist per Kvaratskhelia che non trova il gol, qualche altra ottima iniziativa nella ripresa, sostituito per un dolore alla spalla nella ripresa.

Osimhen 6: Fa a botte con tutti, gli arrivano pochi palloni giocabili ma con il suo pressing mette in difficoltà la difesa del Torino.

Kvaratskhelia 8: Nel primo tempo inizia una sfida personale contro Milinkovic Savic, il portiere granata fa due splendide parate, nella ripresa manda in tilt la difesa del Torino, porta in vantaggio il Napoli iniziando l’azione e segnando su assist di Mario Rui, ancora una bordata dalla distanza che viene respinta da Savic, poi ancora due tiri dalla distanza che sfiorano il gol, un Kvicha in forma per Barcellona.

Traorè 5,5 – Raspadori 6 Olivera 5 – Lindstrom sv

Calzona 6: Ancora imbattuto da quando è sulla panchina azzurra, la squadra a tratti gioca un buon calcio, ma i cambi sembrano arrivati un po tardi, il pareggio forse spegne definitivamente i sogni champions

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui