Fonte foto: www.spazionapoli.it

Il difensore del Napoli Juan Jesus, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ha risolto i problemi con i tifosi azzurri. Ricordiamo che lo avevano costretto a chiudere il proprio account Instagram. “Ostigard che ben si è comportato contro i bianconeri dovrebbe partire dal primo minuto contro il Torino. Così come Juan Jesus, bersagliato dalle critiche dopo l’errore di Cagliari”.

Il brasiliano

Il brasiliano è stato costretto a vietare i commenti sul suo account Instagram. Ma poi li ha riaperti dopo la sfida contro la Juventus dove è stato uno dei migliori. La «pace» con i tifosi è stata sancita già allo stadio Maradona con i tifosi che hanno applaudito ogni suo intervento risolutivo nel reparto difensivo con poche sbavature”.

Napoli, l’altro brasiliano

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato anche sulla stagione di Natan. “Neppure con Calzona il difensore brasiliano Natan è riuscito a conquistare un posto da titolare. E questo non dipende solo dal suo recente infortunio. Il suo inserimento nella squadra campione d’Italia è stato più complicato del previsto”.

Con i precedenti allenatori del Napoli…

Rudi Garcia gli ha preferito da subito Juan Jesus. Poi, l’infortunio alla spalla con Mazzarri e lo stop di un mese ha complicato il suo cammino. Con Calzona non ha mai giocato finora. Ha raccolto tredici presenze, (909 minuti) ma non ha rubato l’occhio. Di sicuro sarà valutato anche l’anno prossimo perché le difficoltà di ambientamento, in un calcio per lui tutto nuovo, hanno frenato le sue ambizione”.

Gli ultimi arrivati

Oltre Natan: il Corriere dello Sport si è focalizzato sugli acquisti tra la sessione estiva e quella invernale. “E c’è pure il Napoli post-scudetto da radiografare, il figlio di un mercato completamente imperfetto come sta dimostrando questa annata piena di contraddizioni”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui