Fonte foto: www.inter-news.it

Sulla schiacciante vittoria del Napoli in casa del Sassuolo, il Corriere del Mezzogiorno ha scritto: “Non montiamoci la testa, ma questa partita l’aspettavamo da agosto. Una bella bevuta dopo mesi di astinenza può farti sognare. Però è una bella ventata di aria fresca, una serata senza veleno, senza depressione. Sestina al Sassuolo (primo tempo 1-3, finale 1-6). L’Emilia ci restituisce un po’ di serenità, forse un’illusione, quella che la Sardegna ci aveva tolto all’ultimo secondo”.

Napoli, è bene non illudersi…

Ma è bene non illudersi: la Juventus domenica e il Barcellona martedì 12 marzo ci diranno – anche solo col gioco – se è in corso una guarigione o se a Reggio Emilia ci siamo concessi una libera uscita dall’incubo. Voci da Torino dicono che Allegri vuole la rivincita dell’anno scorso. Sarebbe bello dargli la riperdita. Ricordiamoci che l’obiettivo di Calzona è salvare la faccia e stasera cade uno dei capi d’accusa di quest’anno: «Il Napoli non sa più segnare». Sanno segnare. Pensare ad altro è realtà alterata, delirio da chiacchiera tifosa. Bisogna rimanere con i piedi per terra”.

Il presidente ha visto la gara in tv da Londra

Come riporta La Repubblica, Aurelio De Laurentiis ha visto la gara dei partenopei contro il Sassuolo in tv da Londra: “Sono tornati finalmente a cantare i 5 mila tifosi al seguito ed è arrivato dopo la goleada pure il tweet di Aurelio De Laurentiis, come nelle giornate magiche dello scudetto. «Complimenti alla squadra per questo bel risveglio». Il presidente ha visto la partita alla tv (da Londra) e si è forse pentito di non aver fatto un blitz a Reggio Emilia, dove le stelle azzurre hanno brillato finalmente al massimo del loro splendore, pilotate dalla panchina da Francesco Calzona. Il nuovo tecnico è stato capace di restituire ai campioni nello spazio di appena una settimana i codici di Luciano Spalletti e alla fine non ha nascosto la sua legittima soddisfazione”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News