Fonte foto: www.napolicalciolive.com

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live” su CalcioNapoli24 TV: “Mi aspetto un mini turnover a Reggio Emilia. Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. Poi vedo Di Lorenzo al posto di Mazzocchi. Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. Sulla rete di Luvumbo ci sono delle concause”.

Napoli, anche Meret ieri…

“Il primo colpevole è Simeone, deve andare in pressing su Dossena ed invece lo lascia calciare in libertà. Poi c’è una minima responsabilità del portiere perché deve avere coraggio di andarsi a prendere la palla urlando come il pazzo. L’errore più grave resta di Juan Jesus che ha fatto un errore che non si vede neanche in Promozione. La partita di ieri ha messo al centro i calciatori che non hanno più attenuanti. Il terzo allenatore c’entra come il cavolo a merenda, ha fatto un solo allenamento”.

Calzona

“Calzona non poteva di certo aggiustare il gioco del Napoli. Se poi giocano in maniera egoistica e non si sacrificano sono dei retaggi di una stagione balorda. Secondo me manca la scintilla a questa squadra, se vincono con Sassuolo e Juve qualcosa si può aggiustare arrivando magari in Europa League. Mi auguro ci sia una sorta di autocoscienza del gruppo. Sono convinto che De Laurentiis da questa annata ne trarrà tesoro”.

Del Genio: “Il Cagliari ha fatto quello che…”

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Male nel primo tempo. Il Cagliari ha fatto quello che si sapeva che avrebbe fatto, mettendola sull’agonismo. I giocatori del Cagliari intervenivano sempre in scivolata nel primo tempo, il Napoli era sempre verticale. Il Napoli non è riuscito a mettersi sullo stesso piano agonistico e quand’è così le tue qualità tecniche te le fai fritte“.

Secondo Del Genio, Meret…

Meret? Qualcuno dice che ha colpe sul gol, ma io penso di no. Se proprio deve prenderla col pugno, deve farlo al limite dell’area di rigore perché poi quando batte per terra la palla resta basta. Meret sarebbe dovuto essere ai sedici metri quando c’era già Juan Jesus là, possibile che dovesse essere lì? Dai, per me non ha nessuna colpa, non c’entra niente Meret”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui