Dopo il pareggio del Maradona contro il Barcellona di mercoledì in champions, Ciccio Calzona a Cagliari fa il suo debutto assoluto in serie A, come contro il Barcellona regala i primi venti minuti al Cagliari, poi Osimhen gli stava regalando la prima vittoria sulla panchina del Napoli, ma prima Politano e Simeone che per egoismo falliscono il gol della sicurezza, e poi uno scandaloso Juan Jesus (che con un errore da giocatore di terza categoria) regalano il pareggio al Cagliari e negano la gioia della vittoria al mister.

Cagliari – Napoli 1 – 1

Ho visto questo:

Meret 6: Normale amministrazione, poi l’errore di Juan Jesus.

Mazzocchi 5: Gioca dal primo minuto sulla destra al posto del capitano squalificato, sbaglia molto in fase difensiva, impacciato e sterile in fase offensiva, brutta partita.

Rrahmani 6: Tiene bene a distanza Lapadula prima e Petagna dopo, partita senza errori.

Juan Jesus 2: Rischia un rigore inutile su Pavoletti, sempre in difficoltà su Luvumbo,ciliegino sulla torta la perla nel finale che regala il pareggio al Cagliari. Ps Per favore non fatemelo vedere più nemmeno in cartolina.

Olivera 6,5: L’unico che ci mette l’anima in campo, non sbaglia una giocata e con alcuni suoi recuperi ha evitato danni alla difesa azzurra.

Anguissa 5,5: Primo tempo anonimo, un po meglio nella ripresa, ma rallenta come sempre le ripartenze del Napoli.

Lobotka 5,5: Due errori in disimpegno nel primo tempo, un po meglio nella ripresa, poteva fare meglio sul tiro dalla distanza nel finale di partita.

Zielinski 4,5: Altra anonima del polacco, forse in questa parte finale del campionato sarebbe opportuno dare più spazio a Traorè.

Raspadori 6: Un tiro dalla distanza nel primo tempo respinta da Scuffet, con caparbietà recupera il pallone e regala l’assist vincente per gol di Osimhen.

Osimhen 6,5: Gli arrivano pochi giocabili, ma non fallisce il gol che regala il momentaneo vantaggio al Napoli.

Kvaratskhelia 5,5: Ancora una partita sottotono, ha provato a superare l’avversario in un paio di circostanze con le sue accelerate, ma senza essere pericoloso, sostituito ancora una volta a metà del secolo tempo.

Politano 4: Sciupa il gol del 2-0 non servendo Simeone solo in area, egoismo inconcepibile.

Simeone 4: Stesso discorso di Politano, non serve Lindstrom liberissimo a porta vuota, egoismo inconcepibile.

Lindstrom 5,5 – Cajuste sv – Ostigard sv

Calzona 5: Come contro il Barcellona regala almeno 20 minuti al Cagliari, meglio nella ripresa ma a questo punto deve far giocare i nuovi acquisti, gente come Juan Jesus e Zielinski possono pure sedersi in tribuna.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui