Fonte foto: www.napolipiu.com

Nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ieri ci sono state tracce interessanti; tracce di un lavoro ancora all’inizio, ma avviato da un ottimo gestore di uomini ed un grande conoscitore di tattica come Calzona, che è una sorta di tramite tra il passato e il futuro. In Slovacchia ha dimostrato di saper far giocare bene le sue squadre ed ottenere risultati. Portare la Slovacchia agli Europei non è cosa scontata”.

Sono arrivati segnali…

“Sono arrivati segnali incoraggianti, molto incoraggianti. Kvarstkhelia sbuffa, quando sostituito? Da tempo è consapevole di non riuscire ad esprimere il suo potenziale. Varie volte è sembrato insofferente, ma credo più verso se stesso che verso gli altri: il ragazzo è molto autocritico, alle volte si incupisce ed esce arrabbiato, ma verso se stesso. E’ un buon segnale, di carattere, di chi sa d’essere di un altro livello rispetto a quello mostrato ieri”

Napoli, Fedele…

A Radio Marte, nella trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto l’agente Enrico Fedele. Di seguito le sue parole: “Calzona ha sbagliato quando ha sostituito Kvaratskhelia? Io non togliere mai né lui né Osimhen: non sono d’accordo… Tifosi soddisfatti della prestazione? Ieri ho visto un’altra partita, non so cos’abbia guardato chi parla di grande Napoli. Devo essere realista e dico che il Napoli non ha fatto neanche un tiro in porta”.

Osmhen…

Osimhen ha segnato? Per 52 giorni, non c’è stato: è uno degli alibi che hanno messo Mazzarri in certe condizioni, non aiutandolo a dare quanto speravamo. Dire che ieri sia cambiato qualcosa – prosegue Fedele – è sbagliato. Anzi, io ho visto un bruttissimo Napoli, tranne che per quindici minuti del primo tempo e del secondo, quando la squadra è stata più reattiva. I giocatori sono dei fantasmi, delle fotocopie sbiadite dell’anno scorso: in primis Di Lorenzo, Lobotka ed Anguissa. Chi mi ha fatto una buona impressione, invece, è Olivera. E’ stata una delle peggiori partite del Napoli. Prima di ieri, tutti dicevano: se non battiamo il Barcellona in casa, dove andiamo?”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui