Fonte foto: www.calcionapoli1926.it

Il Napoli, Osimhen e Kvara: come riporta il Corriere dello Sport, nessun problema tra il nigerniano e il georgiano, attaccanti del Napoli, dopo le parole di Mamuka Jugeli, agente del n°77, di qualche settimana fa. “Al massimo una polemica tra il manager di Khvicha e Victor, innescata dall’agente georgiano con un assist paradossale spedito in curva da Osimhen, giustamente incavolato, con un calcione di quelli tremendi. Mamma Africa e la coppa, poi, hanno curato le ferite delle parole inutili con il tempo e le carezze delle cose serie.  Amici più di prima, a dispetto di Mamuka Jugeli. Delle sue inopportune valutazioni sul futuro di Osimhen”.

Calzona…

Come riporta Il Corriere della Sera, il nuovo allenatore del Napoli Calzona ha già riportato il sorriso sui volti dei calciatori azzurri: “Il numero primo Calzona si immerge nella sua prima notte Champions, ascolta i consigli di De Laurentiis ma intende ragionare con la propria testa per raggiungere gli obiettivi presidenziali: «Più avanti possibile in Champions e rincorsa al 4° posto». Intanto, ha riportato il sorriso sui volti dei giocatori. Sfrutta da subito la sua chance, il calabrese di Vibo Valentia che ha il cuore per metà slovacco e si professa uomo libero e convinto”. 

A Napoli fino a giugno, ma…

Ha firmato un contratto con il club partenopeo fino al termine della stagione, quando poi le strade si separeranno e lui tornerà ad occuparsi a pieno della nazionale slovacca. Nel caso in cui, però, Calzona dovesse fare meraviglie in questo periodo, Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, potrebbe decidere per una riconferma inaspettata anche per la prossima stagione.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui