Fonte foto: www.gonfialarete.com

Bonanni: lo scorso anno dicevo ‘poveraccio chi verrà dopo Spalletti

Massimo Bonanni, ex calciatore, ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio durante ‘Maracanà’. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli, Mazzarri e Calzona:

Bologna e Atalanta: su quale puntare ora in chiave Champions?

“E’ favorita per l’organico Atalanta, ma ora ha 6-7 partite molto difficili e vedremo come le affronterà. Ad oggi è superiore lei, ma avrà davvero tanti scontri diretti e da adesso si capiranno tante cose”.

Roma, De Rossi vince anche a Frosinone. Secondo Bonanni si può inserire in questa corsa Champions ?

“Nel primo tempo ha fatto fatica ma nel secondo ha fatto bene. La Roma ha tutte le possibilità per potersi giocare l’accesso in Champions. In questo momento De Rossi sta portando un cambiamento, tante volte gli ha dato ragione. Le partite la Roma se le sta giocando in maniera diversa. Queste partite le avrebbe vinte forse anche Mourinho, lui sta cercando di dare qualcosa di diverso e ci sta riuscendo”.

D’accordo sul nuovo cambio in panchina in casa Napoli?

“Andava fatto prima. E’ un momento molto delicato. Ora devi andare solo a riparare degli errori che si sono fatti. E spesso si fanno altri errori in questi frangenti. Spero per il bene del Napoli che finisca presto questa stagione e si riparta da zero”.

Bonanni su Calzona

“Lo scorso anno dicevo ‘poveraccio chi verrà dopo Spalletti’. Ora si cerca di riparare a un errore fatto a monte. A Calzona auguro di fare il meglio ma non so quale siano gli obiettivi raggiungibili. Il quarto posto è molto complicato. E’ una scelta per poi pensare in estate a un nuovo nome, forse Pioli ma non so”.

Conclude Bonanni

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui