Gianluca Di Marzio, sul suo sito persoanale gianlucadimarzio.com. riferisce che è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Francesco Calzona. ll Commissario tecnico della Slovacchia potrebbe prendere il posto di Walter Mazzarri in caso di esonero. Dopo aver esonerato Rudi Garcia, potrebbe esserci un nuovo ribaltone in panchina:
Aurelio De Laurentiis pensa a Francesco Calzona per guidare la squadra azzurra fino al termine della stagione
Aurelio De Laurentiis pensa a Francesco Calzona per guidare la squadra azzurra fino al termine della stagione. L’italiano è attualmente il Commissario tecnico della Slovacchia, ma ha già ricevuto l’ok dalla Federazione per svolgere, eventualmente, il doppio ruolo.
Napoli – Walter Mazzarri non ha ricevuto comunicazioni circa un possibile esonero
Per il momento, Walter Mazzarri non ha ricevuto comunicazioni circa un possibile esonero e dovrebbe dirigere l’allenamento delle 13:30. In mattinata però, è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e lo stesso Commissario tecnico della Slovacchia. Poi il patron azzurro prenderà una decisione.
Oggi, lunedì 19 febbraio, giornata decisiva
La giornata di oggi, lunedì 19 febbraio, sarà decisiva. La giornata sarà decisiva per la panchina: De Laurentiis deciderà se continuare con Mazzarri o procedere con il nuovo cambio. E tra due giorni ci sarà la sfida contro il Barcellona, andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Il caso di esonero di Walter Mazzarri, il Napoli ripartirebbe dal terzo allenatore stagionale
Il caso di esonero di Walter Mazzarri, il Napoli ripartirebbe dal terzo allenatore stagionale. L’ultima stagione in cui si è verificata una situazione simile – in quel caso furono addirittura quattro – è stata la 1997/98. Bortolo Mutti ha guidato la squadra fino alla sesta giornata. Poi è subentrato Carlo Mazzone fino alla nona. Dalla decima alla diciannovesima l’allenatore è stato Giovanni Galeone. Vincenzo Montefusco ha concluso la stagione (ha allenato dalla ventesima giornata alla trentaquattresima).