Criscitiello: ‘Napoli, stagione compromessa, ora bisogna pensare al futuro”
Michele Criscitiello ha analizzato la situazione attuale del Napoli nel suo editoriale per Sportitalia. Questo quanto scritto dal giornalista:
Criscitiello: la squadra non c’è nella testa, nel gioco e nelle gambe. Si salva in extremis con il Verona e vince, si salva in extremis con il Genoa e pareggia ma …
“A Napoli non poteva essere scritturato un post Scudetto peggiore di questo. La squadra non c’è nella testa, nel gioco e nelle gambe. Si salva in extremis con il Verona e vince, si salva in extremis con il Genoa e pareggia ma resta comunque il vuoto totale e la scommessa Mazzarri ampiamente persa.
De Laurentiis ha indovinato tutto l’anno prima e sbagliato tutto l’anno dopo
De Laurentiis ha indovinato tutto l’anno prima e sbagliato tutto l’anno dopo. Non conosce mezze misure. Oggi è inutile guardare indietro. Ormai la stagione è compromessa e la squadra è da cambiare almeno in 5-6 ruoli chiave. Troppa gente svuotata dalla festa scudetto e altri nuovi non all’altezza del tricolore sul petto.
”Il più grande errore commesso da De Laurentiis è stato credere che Giuntoli fosse …”
Il più grande errore commesso da De Laurentiis è stato credere che Giuntoli fosse un in più di questa società e non il cervello equilibrista che teneva i fili dei burattini. Il Napoli gioca davvero male e una involuzione cosi drastica in pochi potevano immaginarla. Bisogna pianificare da subito la prossima stagione. E questa volta il Mister non si può sbagliare”.
Conclude Criscitiello