Osimhen

Victor Osimhen con molta probabilità sarà l’erede di Mbappè per la prossima stagione

Che Victor Osimhen lascerà il Napoli non è un mistero per nessuno. L’unica incognita è sulla destinazione futura del centravanti nigeriano. Dopo la dichiarazione ufficiale di Mbappè, che ha fatto sapere al PSG e ai suoi tifosi che sceglierà autonomamente la squadra per la quale giocherà dalla prossima stagione, il club francese è alla ricerca di un calciatore per sostituirlo. Il maggiore indiziato è proprio l’attaccante del Napoli, reduce dalla finale di Coppa d’Africa persa di misura contro la Costa d’Avorio.

Ad avvalorare questa ipotesi è anche la presenza di Luis Campos tra i dirigenti del PSG. Stiamo parlando proprio di colui che per primo aveva scommesso sul nigeriano ai tempi del Lille. Victor infatti fu prelevato dal club belga dello Charleroi ancora giovanissimo, e la scommessa di Campos è stata abbondantemente vinta.

Il PSG in ogni caso guarda soprattutto alla Serie A per il dopo Mbappè

Se non dovesse riuscire ad arrivare a Victor Osimhen, che resta in ogni caso la prima scelta del club transalpino, il PSG guarda soprattutto al nostro campionato. Militano tutti in Serie A infatti i possibili obiettivi dei campioni di Francia per il dopo Mbappè. Il milanista Leao sembra essere un altro oggetto del desiderio per i girondini. Più di un quotidiano francese ha parlato infatti di possibili offerte folli per il portoghese, addirittura si è parlato di 100 milioni di euro. Anche un calciatore dell’altro club di Milano interessa ai parigini e stiamo parlando ovviamente di Lautaro Martinez. Di caratteristiche completamente diverse rispetto al nigeriano e al portoghese, l’attaccante dell’Inter è nella lista dei papabili ormai da tempo.

Restano in secondo piano le piste che porterebbero a Salah, Bernardo Silva e Gavi. Da non sottovalutare in ottica futura per il PSG, l’esplosione del giovane talento Barcola, che sta dimostrando di non essere inferiore a molti campioni già affermati.

.Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News