Behrami accusa De Laurentis

Valon Behrami ha parlato del Napoli a Rai Radio 1 Sport.

«Settimana dopo settimana, la corsa Champions si sta facendo sempre più complicatac’è tanta confusione da inizio stagione. A gennaio si è fatto un mercato in cui e che tipo di modulo si volesse scegliere. Ogni settimana vediamo un cambio di modulo, questo non aiuta. In più la situazione Zielinski, Osimhen andato in Coppa d’Africa: il post-scudetto è stato gestito in modo molto confusionario. È venuto fuori molto ego da parte del presidente: ha voluto far capire e ribadire come fosse stato decisivo anche lui nella vittoria dello scudetto, senza motivo perché alla fine tutti sappiamo che chi tira fuori i soldi ha un grande merito. Quando sei in questo limbo di confusione, poi si fa fatica anche a far valere le proprie idee e la propria identità, come è successo per Garcia e come sta succedendo per Mazzarri».

Behrami accusa De Laurentis

 «Le favorite in Champions? Vedo poche sorprese rispetto agli anni passati. Le favorite rimangono Manchester City e Real Madrid, che ieri ha vinto nonostante una grande emergenza in difesa e facendo giocare Tchouaméni centrale di fesa, se l’è cavata alla grande L’Inter è reduce dalla finale di Champions, può ancora sorprendere ma il cammino sarà più complicato, le altre squadre hanno più rispetto nei suoi confronti. La doppia sconfitta della Juve è arrivata nel momento giusto per l’Inter, può permettersi una maggiore rotazione della rosa con meno pressioni. Questo distacco dalla Juve significa tantissimo, per me al 95% sarà scudetto nerazzurro».

Valon Behrami classe 85 kossovaro di origini albanesi è cittadino svizzero ed ha giocato 83 partite con la nazionale crociata.

Due stagioni nel Napoli di Mazzarri in cui ha vinto una coppa Italia nel 2014 nella finale all’Olimpico contro la Fiorentina macchiata dall’uccisione del tifoso azzurro Ciro Esposito poche ore prima dell’incontro .

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News