Foto: sempremilan.com

Milan – Napoli sarà il posticipo delle 20.45. Allo stadio Meazza scenderanno in campo due formazioni che sanno quanto sia importante il match. Il Milan vuole blindare il terzo posto, anzi, vorrebbe tallonare la Juventus sperando in qualche trauma post Inter dei bianconeri. Il Napoli, dal canto suo rincorre un treno Champions che rischierebbe di allontanarsi: l’Atalanta vive un momento di grande forma ed entusiasmo, la Lazio, avendo vinto a Cagliari, ha sorpassato i partenopei. Nella gara numero 18 tra Pioli e Mazzarri tanti sono i temi. Uno è il confronto tra due amici – nemici: è indubbiamente la partita di Leao e Kvaratskhelia. Il Corriere della Sera, nelle colonne dedicate allo sport, ha scritto di questo confronto particolare tra il portoghese ed il georgiano.

Milan-Napoli: “Leao & Kvara, amici-nemici”

Il Corriere della Sera scrive del confronto tra le due stelle di Milan e Napoli titolando “Leao & Kvara, amici-nemici. È la notte delle stelle in cerca di maturità e riscatto”. Nonostante la rivalità sportiva, il portoghese ed il georgiano si stimano vicendevolmente. Questi alcuni passaggi del principale quotidiano nazionale sul rapporto tra i due: “Sono un suo grande fan, di lui mi piace tutto quel lo che fa in campo” le parole di Leao su Kvara. Questo invece il pensiero del georgiano sul milanista: “Mi piace la sua semplicità, la sua umiltà. Sul campo è un campione, fuori pure”. 

Vedremo il campo cosa dirà e chi premierà. Il pubblico spera innanzitutto di poter assistere ad un bello spettacolo a San Siro.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui