Fonte foto: www.ottopagine.it

Aurelio De Laurentiis ha tenuto una conferenza fiume nella giornata di oggi. Ha snocciolato tanti temi: la questione Spalletti, l’addio di Giuntoli. E’ tornato sulla scelta di Garcia. Ha parlato di un nuovo centro sportivo e di un nuovo stadio qualora non si realizzasse l’accordo con iol comune di Napoli. Ha poi parlato del rinnovo e dell’adeguamento del contratto di Kvaratskhelia. Mamuka Jugeli, agente del georgiano, aveva parlato di una promessa del presidente relativa al contratto del suo assistito. Ricordiamo che Kvara ha un contratto in scadenza al 2027 con un ingaggio davvero basso rispetto a tanti suoi compagni. Il georgiano percepisce 1,4 milioni a stagione.

De Laurentiis su Kvara

Il presidente della società azzurra ha voluto chiarire anche la questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. Incontrerà a fine stagione l’entourage del calciatore per poter rinnovare ed adeguare l’attuale contratto in scadenza nel 2027. De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha detto: “Ho chiamato il gruppo di Kvara 3 mesi fa e ci siamo riuniti nel mio ufficio, gli ho scritto cosa volevo fare, come allungare il contratto e lui mi ha detto di non preoccuparmi, che Kvara sta bene qui e di riparlarne a fine campionato”

Le parole del presidente su uno dei calciatori più forti della rosa del Napoli rincuorano tanti tifosi. Molti sperano che il futuro della compagine partenopea possa avere proprio il georgiano come fulcro. Anche nelle ultime partite stiamo vedendo come Kvicha sia imprescindibile nelle manovre offensive degli azzurri. Bene che a fine stagione giunga il giusto adeguamento contrattuale, anzi, che magari si blindi il calciatore che già ha tante squadre che seguono con attenzione le sue gesta.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui