Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, ha rilasciato delle dichiarazioni a TvPlay. Ha parlato, tra le altre cose, anche del Napoli e della vittoria contro il Verona. Il trentatreenne ex Inter e Milan, tra l’altro, ha avuto parole d’elogio per Kvaratskhelia. Il classe 1990 ha anche criticato la scelta del direttore di gara di Napoli – Verona per non essere andato al VAR a controllare le immagini relative al fallo su Kvaratskhelia. Di seguito le sue parole.
Balotelli a Tv Play
Questa l’intervista di Mario Balotelli a TvPlay: “Il Milan? Giroud è fondamentale, un giocatore incredibile. Napoli-Verona? È assurdo, come si può non dare questo rigore su Kvaratskhelia? Non ha più senso commentare, ma cosa fanno al Var? Adesso basta, non se ne può più. Siamo fuori di testa, è pazzesco. Il gol del georgiano da fenomeno vero, non guarda mai la porta e proprio per questo è ancora più bello”.
Balotelli non ha mai nascosto la sua ammirazione per alcuni calciatori del Napoli. Ricordiamo gli scambi frequenti, tramite social, con Osimhen. L’attaccante dell’Adana, tra il serio ed il faceto, si è spesso proposto a De Laurentiis nel recente passato. Inoltre ha un legame particolare con la città di Napoli: l’ex compagna, e soprattutto la figlia, vivono all’ombra del Vesuvio. Quanto detto sul talento georgiano è una verità. Kvara quest’anno ha sofferto moduli che onestamente ne penalizzano determinate caratteristiche. Nonostante le prestazioni cui non eravamo abituati, è stato uno dei pochi che ha tirato la carretta. Forse l’unico che ultimamente ha creato azioni d’attacco degne di nota. I tifosi sperano che con il goal, stupendo, contro gli scaligeri si sia definitivamente sbloccato.