Il Mattino
Foto: kickest.it

Napoli e Verona, tra meno di un’ora si sfideranno al Maradona. Diramate le formazioni ufficiali. Gli azzurri in formazione quasi completa. Indisponibile ancora Meret, in porta Gollini. Sull’out di sinistra Mario Rui torna stabilmente titolare. A centrocampo il ritorno di Anguissa. Il camerunense è tornato dalla Coppa d’Africa. Ad eliminarlo agli ottavi proprio l’assente Osimhen. Il nigeriano giocherà la semifinale del torneo continentale contro il Sudafrica. Frank farà compagnia a Lobotka ed a Cajuste. Lo svedese sostituisce Zielinski, fuori, almeno sembra, per affaticamento muscolare. In attacco il trio formato da Politano, Simeone, tornato dalla squalifica, e Kvaratskhelia. Anche il georgiano è reduce dai danni di Rapuano a Riyadh. Mazzarri quindi ripropone il 4-3-3. Bisogna vincere e convincere con dei goal…

Nel Verona tante le novità. A causa delle vicende economico-finanziarie di Setti, ad dell’Hellas, gli scaligeri hanno ceduto gran parte dei loro gioielli. A testimoniarlo, anche nel Napoli, l’arrivo di Ngonge, e Faraoni ceduto alla Fiorentina solo per fare due esempi. Vedremo la formazione di Baroni come si comporterà a Napoli. Certo è che sarà dura salvarsi con una rosa, almeno in apparenza, molto indebolita rispetto a quella di qualche giorno fa. L’incontro sarà diretto da Piccinini. Al Var ci sarà l’arbitro Di Bello.

Napoli – Verona: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone. Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Lazovic, Suslov, Folorunsho; Noslin. All. Baroni.

Tutte le notizie di terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui