Foto: napolipiu.com

Il Napoli dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio, ritorna alla vittoria contro il Verona vincendo in rimonta con un capolavoro di Kvrarashkelia, si avvicina al quarto posto ma resta una squadra ancora in convalescenza.

Napoli – Verona 2 – 1

Ho visto questo:

Gollini 6,5: Grande parata sul tiro di Lazovic nella ripresa, bene nelle uscite e nell’incitare i compagni.

Di Lorenzo 5,5: Come il suo compagno di fascia non bene, spinge poco e male e è ancora lontano dal calciatore che conosciamo.

Rrahmani 6: Partita sufficiente, qualche affanno su Noslin ma ampiamente sufficiente.

Juan Jesus 6,5: Buona partita del brasiliano, non sbaglia nulla, sempre in anticipo soprattutto su Folorunsho.

Mario Rui 5,5: Bene il primo quarto d’ora, poi non spinge come dovrebbe, spesso gioca la palla indietro.

Cajuste 5: Un pesce fuor d’acqua, non trova la posizione in campo, lento e impacciato.

Lobotka 6,5: Partita generosa e dignitosa, prova a far salire la squadra con le sue uscite palla al piede, esce nella ripresa dopo essere stato ammonito.

Anguissa 6,5: Ritorna è da quantità al centrocampo azzurro, partita generosa,ci sei mancato Frank Politano 5: Evanescente, spinge poco e sbaglia tutti i movimenti.

Simeone 6: Due occasioni entrambe parate da Montipo, forse sulla seconda occasione poteva fare meglio.

Kvaratskhelia 8: Nel primo tempo due splendidi tiri in porta neutralizzati dal portiere scaligero, un rigore apparentemente netto non fischiato, nella ripresa con un capolavoro che vale il prezzo del biglietto regala la vittoria al Napoli.

Mazzocchi 6,5: Ottimo impatto sulla partita, benE l’intesa con Kvaratskhelia.

Lindstrom 7: Entra è si procura subito un occasione che Montipo sventa, splendido l’assist sul gol del pareggio di Ngonge, meriterebbe più considerazione.

Ngonge 7: Debutto al Maradona con un gol contro la sua ex squadra, ragazzo di prospettiva che sembra già pronto in questo Napoli.

Dendoncker sv – Raspadori sv

Mazzarri 6: Bene nel primo tempo anche se è sembrato un Napoli lento, sorpreso da un buon Verona nella ripresa, i suoi cambi stavolta incidono sulla rimonta azzurra. Ma con il materiale che ha non può soffrire contro il Verona.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui