Il Corriere dello Sport riferisce che al Napoli è arrivata la pec dell’Inter per Zielinski. Il Napoli e Zielinski sono ormai separati in casa. Il quotidiano sportivo scrive in merito all’esclusione del polacco dalla lista Champions e la separazione del centrocampista con il Club Azzurro:

Resterà il campionato, ciò che avanza di questa separazione netta e anche un po’ traumatica

“Resterà il campionato, ciò che avanza di questa separazione netta e anche un po’ traumatica, poi ci si lancerà ognuno nel proprio destino, forse senza neppure un saluto. La sua Europa è un pallido rigurgito, il Barcellona gli è stato negato, lo guarderà dalla tribuna e, al ritorno, dalla poltrona di casa, perché al Napoli non è possibile divorziare come pure è successo altrove:

La pec inviata dall’Inter al Napoli per Zielinski

la pec inviata dall’Inter – che ufficializza ciò ch’è lecito: aprire una trattativa (di fatto chiusa da tempo) – ha rappresentato l’ultimo chiavistello per sbattere il portone in faccia al fine dicitore e lasciarlo ai margini di questa Champions. La Napoli di Zielinski si racchiuderà nelle diciassette partite che restano e forse saranno sedici, perché con il Verona sarà difficile esserci per colpa di un affaticamento che è semplice configurare di “maniera”.

Conclude il quotidiano

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui