Pucciarelli Zielinski

Il Corriere dello Sport riferisce che al Napoli è arrivata la pec dell’Inter per Zielinski. Il Napoli e Zielinski sono ormai separati in casa. Il quotidiano sportivo scrive in merito all’esclusione del polacco dalla lista Champions e la separazione del centrocampista con il Club Azzurro:

Resterà il campionato, ciò che avanza di questa separazione netta e anche un po’ traumatica

“Resterà il campionato, ciò che avanza di questa separazione netta e anche un po’ traumatica, poi ci si lancerà ognuno nel proprio destino, forse senza neppure un saluto. La sua Europa è un pallido rigurgito, il Barcellona gli è stato negato, lo guarderà dalla tribuna e, al ritorno, dalla poltrona di casa, perché al Napoli non è possibile divorziare come pure è successo altrove:

La pec inviata dall’Inter al Napoli per Zielinski

la pec inviata dall’Inter – che ufficializza ciò ch’è lecito: aprire una trattativa (di fatto chiusa da tempo) – ha rappresentato l’ultimo chiavistello per sbattere il portone in faccia al fine dicitore e lasciarlo ai margini di questa Champions. La Napoli di Zielinski si racchiuderà nelle diciassette partite che restano e forse saranno sedici, perché con il Verona sarà difficile esserci per colpa di un affaticamento che è semplice configurare di “maniera”.

Conclude il quotidiano

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui