Claudio Ferrarese, ex azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live” su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:
Ferrarese: “Napoli-Verona è una sfida in cui entrambe hanno bisogno di punti ma sarà una gara indecifrabile, anche perché l’Hellas è un po’ una mina vagante
“Napoli-Verona è una sfida in cui entrambe hanno bisogno di punti ma sarà una gara indecifrabile, anche perché l’Hellas è un po’ una mina vagante, perché non conosciamo bene il valore della squadra. Tutti questi cambiamenti, tuttavia, hanno dato forza alla squadra che deve compiere un’impresa per salvarsi. Il Napoli non so come giocherà ma sta ritrovando i calciatori migliori.
Ngonge può dare tanto al Napoli, è un ragazzo che ha una velocità incredibile, ha un buon controllo di palla
Ngonge può dare tanto al Napoli, è un ragazzo che ha una velocità incredibile, ha un buon controllo di palla, crea sempre superiorità numerica. È chiaro che ha davanti calciatori importanti, ma Ngonge é anche uno di quei calciatori che a mezz’ora dalla fine può cambiare le partite. Ed è giusto che il Napoli abbia queste risorse nella rosa.
Ferrarese: Il Napoli ha tutti i mezzi per conquistare la qualificazione in Champions, anzi per me deve arrivare quarto e provarci
Il Napoli ha tutti i mezzi per conquistare la qualificazione in Champions, anzi per me deve arrivare quarto e provarci. Con i neo acquisti e con i giocatori che rientrano ce la può fare. Atalanta, Roma e Lazio per me sono le avversarie più temibili per gli azzurri. Io sono fiducioso, penso che il Napoli alla fine riuscirà a finire quarto”.
Conclude Ferrarese