Conte non ha ancora deciso da dove ripartire e non lo farà prima del termine di questa stagione
Conte – Mazzarri – De Laurentiis. Fino a fine stagione si dovrebbe arrivare con Walter Mazzarri, scelto a novembre da Aurelio De Laurentiis come traghettatore della squadra campione d’Italia, con l’idea di ricominciare con un nuovo progetto direttamente l’estate prossima, quando sarà scelto l’allenatore su cui fondare le basi dello stesso.
In cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis continua a esserci Antonio Conte
Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis continua a esserci Antonio Conte
Sulle sue tracce c’è anche il Milan, ma – secondo le parole del direttore Valter De Maggio – ancora non c’è nulla di compiuto
Il tecnico salentino non ha ancora deciso da dove ripartire e non lo farà prima del termine di questa stagione. Sulle sue tracce c’è anche il Milan, ma – le parole del direttore Valter De Maggio – ancora non c’è nulla di compiuto. Per il Napoli un’alternativa a Conte potrebbe essere Stefano Pioli, in uscita proprio dalla società rossonera.
Galderisi a TMW Radio: “Non credo che il tecnico salentino vada al Napoli e neppure Mourinho. C’è un altro nome”
Che tecnico servirebbe al Napoli?
“Non credo che Conte vada, ha bisogno di altro. E in questo momento non andrebbe neanche Mourinho. Credo che il nome ideale sarebbe Farioli del Nizza, che ha idee chiare”.