Sensi prossimo verso il Leicester

Stefano Sensi aspetta ancora di conoscere il proprio futuro in questi ultimi due giorni di mercato. Oggi il centrocampista italiano classe 1995 si è allenato ad Appiano Gentile con l’Inter, tornata al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Simone Inzaghi in seguito alla vittoria di domenica sera sul campo della Fiorentina e in vista del derby d’Italia con la Juventus di domenica prossima a San Siro

Sensi e l’Inter aspettano una chiamata dal Leicester. C’è già l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 500 mila euro più altri 2 milioni di bonus in caso di promozione in Premier League, ma prima di poter completare questa operazione di mercato il club inglese è al lavoro per risolvere dei problemi legati alla lista e al Fair-Play finanziario. Ieri sera la squadra allenata dall’italiano Enzo Maresca ha vinto 3-1 in casa contro lo Swansea, consolidando il primo posto in classifica con 10 punti di vantaggio sull’Ipswich. 

Sensi prossimo verso il Leicester

Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com rilanciano le news riguardanti le trattative di mercato .

 L’Inter aveva acquistato Sensi dal Sassuolo nell’estate del 2019 in prestito oneroso per 2 milioni di euro con riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il calciatore ha giocato in prestito prima alla Sampdoria (da gennaio a giugno 2022) e poi al Monza nella scorsa stagione. A giugno 2024 scade il suo contratto con un ingaggio da 2 milioni di euro netti all’anno. 

Nato ad Urbino esordisce nel 2016 a 21 anni con la maglia del Sassuolo partendo da titolare nella partita vinta contro il Palermo in trasferta.

Il primo gol nella massima serie arriva ad ottobre dove realizza la rete del pareggio 1 a 1 nell’incontro con il Crotone vinto poi per due a uno dagli emiliani.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui