Mertens: ”Faccio il miglior lavoro del mondo, ma d’altra parte non vedo l’ora di avere più libertà, trovare pace e diventare un padre di famiglia”

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ha riasciato un clamorosa notizia a sorpresa. Il bomber belga, oggi al Galatasaray, nel corso del programma VTM ‘Sergio Over de Grens’, come riportato anche dal Corriere dello Sport, ha annunciato la sua volontà di voler lasciare il calcio. Queste le sue parole:

Mertens: “Può sembrare strano, ma ho davvero voglia di lasciare il calcio”

“Può sembrare strano, ma ho davvero voglia di lasciare il calcio. Ovviamente non sai mai cosa succederà dopo e mi piace ancora molto giocare a calcio. Faccio il miglior lavoro del mondo, ma d’altra parte non vedo l’ora di avere più libertà, trovare pace e diventare un padre di famiglia.

”Alla mia età normalmente metti fine alla tua carriera. Diventi più lento e fisicamente non è più sempre possibile”

Alla mia età normalmente metti fine alla tua carriera. Diventi più lento e fisicamente non è più sempre possibile. Prima entravo in campo e non avevo bisogno di riscaldarmi. Ora questo è necessario, perché il mio corpo ha bisogno di andare avanti. Ho difficoltà a riguardo. Soprattutto quando vedi passare un giovane compagno di squadra. Questo mi dà fastidio, perché non è divertente” 

Conclude Mertens

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui