Il Napoli ieri ha pareggiato contro la Lazio all’Olimpico. Non una bella partita certamente: gli zero tiri in porta da ambo le parti lo confermano. Tuttavia gli azzurri hanno disputato una buona partita in fase di contenimento. Tra gli uomini di Mazzarri ha particolarmente ben figurato Ostigard. Il centrale norvegese è stato fino a ieri al centro di trattative di mercato. Leo sarebbe dovuto andare all’Udinese nell’ambito dell’affare Perez. Il calciatore ha rifiutato la destinazione: dovesse proprio andar via, vorrebbe tornare a Genova, sponda rossoblu. Tuttavia, dopo la bella prestazione di ieri, continuano a girare voci sulla sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Inoltre, anche l’affare Perez rischierebbe fortemente di saltare.

Napoli, Venerato su Perez

Il Napoli avrebbe avuto delle divergenze con l’Udinese in merito a Nehuen Perez. Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato parla di una prima call andata decisamente male. Il tutto verrebbe rinviato ad un secondo incontro. Queste le parole del giornalista: “Tensione dopo la prima call tra Udinese e Napoli. Il club azzurro vuole pagare meno Perez (più bonus meno cash), nuovi aggiornamenti in giornata. Ci sarà una seconda call. A Udine sospettano che le voci sulla conferma di Ostigard siano messe in giro ad arte per abbassare il prezzo del cartellino”.

Effettivamente la prestazione del norvegese nella partita contro la Lazio è confortante. Il mistero è perché il calciatore sia stato sempre relegato ai margini. Ieri è apparso praticamente insuperabile di testa e capace anche di impostare talvolta, anche meglio di Juan Jesus. Ogni volta che ha giocato, in passato, è stato pericoloso sui calci piazzati, siglando anche dei goal importanti. Con il ritorno a breve di Natan, forse davvero l’acquisto di Perez potrebbe essere rimandato ad un’altra sessione di mercato.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui