Floro Flores: ”Raspadori ha inciso poco con la Lazio? Ha avuto pochi palloni”

Antonio Floro Flores, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Domenica Azzurra’ su Ottochannel. Queste le sue parole:

Floro Flores: ”Mazzarri ha dato il meglio di sé con la difesa a tre”

Mazzarri ha dato il meglio di sé con la difesa a tre, ricordiamo tutti il suo Napoli straordinario, ci ha fatto emozionare. E per me Campagnaro e Cannavaro sono più forti degli attuali Ostigard e Jesus. Con il 4-3-3 si stava snaturando, anche se si era presentato dicendo di voler emulare Spalletti. Ora mi pare un po’ contraddittorio tornare sui propri passi ma gli auguro ogni bene.

”Raspadori deludente con la Lazio?”

Raspadori deludente con la Lazio? Ma un attaccante per poter incidere deve ricevere dei palloni giocabili, quanti ne ha avuti lui a Roma? Nessuno. E’ chiaro che con questo sistema di gioco i calciatori di qualità vanno in difficoltà e hanno perso certezze, specie elementi come Politano e Kvaratskhelia

Floro Flores: Questa la differenza rispetto allo scorso anno …

La differenza rispetto allo scorso anno è che il Napoli giocava perennemente nella metà campo avversaria, Kvara ad esempio incideva di più perchè non era obbligato a tornare nella propria metà campo. Tornando e compiendo 60 metri di corsa è chiaro che perde lucidità. Poi lui su intestardisce perchè lo scorso anno faceva la differenza.

Sul mercato del Napoli

Sul mercato il Napoli avrebbe avuto bisogno di certezze, ha preso diversi calciatori giovani e da club meno quotati, investimenti giusti ma non so se servono nell’immediato. Perez sarebbe un ottimo acquisto, a me piace. Io avrei preso Samardzic, perchè è un calciatore straordinario, gioca già da tre anni in serie A e per come gioca il Napoli sarebbe stato perfetto”.

Conclude Floro Flores

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui