Mazzarri

Walter Mazzarri si dice molto soddisfatto del pareggio con la Lazio a reti inviolate

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli è intervenuto a caldo ai microfoni di DAZN dopo lo 0 a 0 contro la Lazio. Una partita che non ha visto tiri nello specchio della porta non poteva terminare che con questo punteggio. Nonostante ciò il tecnico azzurro è apparso sinceramente soddisfatto della prestazione della sua squadra. Le otto assenze in casa dei partenopei hanno permesso anche di vedere in campo per qualche minuto i nuovi acquisti Ngonge e Dendoncker. Qualche minuto a disposizione anche per Lindstrom.

Il tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nell’immediato dopo partita

Andiamo a vedere le prime dichiarazioni di Walter Mazzarri nell’immediato dopo partita con la Lazio.

Sono molto soddisfatto della prestazione, perché avevamo difronte una squadra molto più forte. L’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto, ma la Lazio è arrivata seconda e oggi noi avevamo tanti assenti. I ragazzi che non hanno giocato tanto hanno risposto alla grande. La squadra con la S maiuscola si è vista alla grande. Sono contento anche in base al periodo che sono arrivano, pochi allenamenti. Si vede già qualcosa che piace a me”.

Non avete creato tanto.

“E’ giusto, la dice lunga con le squadra di Sarri è difficile avere il possesso palla. Questo significa che la squadra sta crescendo“.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui