Ferrara

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli, della Juventus e della Nazionale italiana ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del Napoli e del prossimo probabile acquisto del club azzurro Perez. Queste le sue parole:

Per Ferrara Perez gioca nel nostro campionato e questo è già un fatto positivo

”Perez gioca nel nostro campionato e questo è già un fatto positivo. Questo può essergli d’aiuto. Per il ragazzo il Napoli è una grande sfida”. 

“Il Napoli aveva bisogno di un rinforzo alla Perez”

“La difesa del Napoli, orfana di Kim, aveva bisogno di un rinforzo e Perez è un giocatore importante. Per quanto riguarda il modulo le cose stanno cambiando, Perez ha molto più minutaggio rispetto ad Ostigard e quindi ha più esperienza”.

Ferrara e l’addio al calcio

Un retroscena sulla partita di addio: “Erano tutti li per Diego, per me è stato un onore. Diego e Napoli si sono sposati in un modo perfetto, entrambi hanno avuto il loro momento di massimo splendore quando sono stati insieme”.

Conclude Ferrara

Napoli, Perez il preferito di Mazzarri

Perez stato sempre in cima ai desideri di Mazzarri. L’allenatore partenopeo lo avrebbe preferito a Theate. La preferenza sarebbe dovuta al fatto che il classe 2000 argentino sia un piede destro. Inoltre avrebbe inciso anche la militanza del difensore nella squadra friulana in Serie A. Nehuen, quindi, conosce perfettamente il campionato italiano: è un calciatore pronto a giocare, anche per obiettivi importanti.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui