Fonte foto: www.sportfocus24.it

Il Napoli sarebbe vicino alla chiusura per Nehuen Perez. Secondo quanto scrive il sito di calciomercato TMW, le società di Napoli e Udinese chiuderanno la trattativa per il difensore centrale argentino nella giornata di Lunedì. Lo slittamento sarebbe dovuto agli impegni delle due compagini: il Napoli sarà impegnato a Roma contro la Lazio Domenica, i friulani a Bergamo contro l’Atalanta. Mancherebbero, quindi, solo gli ultimi dettagli. Poi le visite mediche e quindi la firma.

Napoli, Perez il preferito di Mazzarri

Sembra che il centrale argentino sia stato sempre in cima ai desideri di Mazzarri. L’allenatore partenopeo lo avrebbe preferito a Theate. La preferenza sarebbe dovuta al fatto che il classe 2000 argentino sia un piede destro. Inoltre avrebbe inciso anche la militanza del difensore nella squadra friulana in Serie A. Nehuen, quindi, conosce perfettamente il campionato italiano: è un calciatore pronto a giocare, anche per obiettivi importanti.

Lista UEFA

Nehuen Perez diventerebbe il quinto acquisto del club di De Laurentiis nella finestra di mercato invernale. A Napoli in questi giorni sono arrivati Mazzocchi, Traore, Ngonge, Dendocker e, appunto, nei prossimi giorni arriverebbe il difensore argentino. Cinque colpi per rinnovare il Napoli e dare manforte al tecnico Mazzarri. C’è però l’incognita lista europea: in Champions infatti dopo il mercato di gennaio sono consentiti solo 3 cambi rispetto alla prima parte dell’anno. Va da sé che su 5 acquisti, almeno due sono destinati a restare fuori dall’ottavo di Champions (e dagli eventuali quarti, poi) contro il Barcellona.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui