MICHELE PLASTINO A RADIO MARTE: “IL CALCIO NON E’ TUTTO INQUINATO. LA LAZIO SOFFRE DI SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA’”

“Il Napoli torna dalla finale di Supercoppa con una valigia piena di amarezza. L’arbitraggio è stato scadente ed ha danneggiato il Napoli. Capiterà magari che alla prossima partita del Napoli ci sarà qualcuno che si lamenterà a priori perché diranno che adesso vorranno rimettere le cose a posto al Napoli e ci rimetteremo noi.

E una dichiarazione del genere potrebbe essere detta proprio da Sarri. Non credo – ha detto giornalista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – che tutto il mondo del calcio sia inquinato. È chiaro che in tutti i campi dove sono in tanti a lavorare c’è chi è bravo, chi meno, chi è un po’ losco e chi no. Fa parte della vita. Noi giornalisti continuiamo a raccontarlo ma ovviamente siamo certi che non tutto il mondo del calcio sia inquinato. Altrimenti ci vorrebbe più un giallista che non un giornalista sportivo.

La Lazio soffre di sdoppiamento della personalità e alterna buone prestazioni a cose assolutamente negative. E la partita con l’Inter in Supercoppa è stata terrificante per quanto riguarda il gioco della Lazio. Mazzarri invece sta cercando di fare il suo e credo che il Napoli possa fare risultato, divertendoci di meno ma farà risultato”, conclude Plastino.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui