Fonte foto: www.sportfocus24.it

Secondo il sito www.tuttomercatoweb.com il Napoli, che oggi farà svolgere visite mediche al centrocampista belga Leander Dendoncker, è pronto a chiudere per il difensore dell’Udinese Nehuen Perez, l’argentino classe 2000.  Nelle ultime 48 ore si sono intensificati i contatti tra i due club e dopo le prime frizioni di Gino Pozzo, soprattutto dopo la sconfitta contro il Milan, c’è stata un’apertura totale alla cessione dell’ex Atletico Madrid. Il club friulano è partito un paio di giorni fa da una richiesta di 20 milioni di euro, il Napoli da un’offerta 15 e l’accordo sta per essere definito a metà strada. Ma a una condizione, ovvero che l’Udinese trovi il sostituto.

Se Perez andrà al Napoli, in Friuli…

Già da diverse ore in casa friulana è partita la ricerca dell’erede di Nehuen Perez e la novità delle ultime ore è che il sostituto può arrivare proprio da Napoli. Nel contatto avuto ieri tra De Laurentiis e Gino Pozzo il presidente del club partenopeo ha proposto il prestito fino a fine stagione di Leo Ostigard. Una proposta che l’Udinese – visto anche l’infortunio di Bijol – è pronta a cogliere al volo. Ora resta solo da convincere il difensore norvegese che da diverse settimane flirtava col Genoa ed era convinto di tornare a vestire la maglia rossoblù.

Ostigard

Ora però che lo scenario è cambiato e Ostigard può andare a Udine per trovare quello spazio che a Napoli non avrebbe. Nehuen Perez, dal canto suo, ha già dato da giorni il suo sì al trasferimento e attende un accordo tra le due società, una intesa che di fatto è già stata trovata intorno ai 18 milioni di euro. Ma serve l’ultimo sì, quello di Ostigard, per chiudere l’operazione.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui