Fonte foto: www.sportfocus24.it

Nehuen Perez sarebbe la prima scelta in difesa del Napoli. Da Tuttomercatoweb apprendiamo che si stanno intensificando i contatti per il classe 2000 dell’Udinese. Il centrale difensivo dei friulani sarebbe la prima scelta della società di De Laurentiis. Tuttavia ci sarebbe un ostacolo. I bianconeri friulani sono ad appena un punto dalla terzultima squadra in classifica. Questa emergenza spingerebbe la famiglia Pozzo a non lasciare andar via il difensore, nonostante la sua volontà di approdare all’ombra del Vesuvio. Il patron dell’Udinese pretenderebbe adesso 20 milioni, il Napoli si è fermato a 15. Sicuramente si troverà una soluzione a metà strada.

Perez, l’Udinese ha chiuso per un difensore

L’Udinese vuole premunirsi nel caso partisse Perez. Ha già chiuso per un altro argentino, Lautaro Giannetti. Il calciatore, trentenne, proviene dal Velez, ma ha voluto provare un’esperienza lontano dalla patria. L’arrivo di Giannetti non soddisferebbe però Cioffi: l’allenatore dei friulani attende un secondo difensore oltre all’argentino per cui la società ha chiuso già ad inizio Gennaio.

Theate l’alternativa

Il Napoli avrebbe comunque un’alternativa. Come scritto dal menzionato sito sportivo di calciomercato, infatti, non è detto si chiuda per il centrale difensivo dell’Udinese. Ed allora, eventualmente, la società di De Laurentiis virerebbe su Arthur Theate che proviene dal Rennes. E’ una vecchia conoscenza del calcio italiano. Il classe 2000 belga ha infatti giocato in Serie A nel Bologna nella stagione 2021/2022. Con i felsinei Theate ha collezionato 31 presenze. Poi il trasferimento in Ligue 1 in Francia al Rennes. Vedremo gli sviluppi di questa operazione di mercato.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui