Rebic proposto alla Salernitana

Ante Rebic di nuovo in Italia. L’attaccante croato classe 1993, nei giorni scorsi è stato proposto alla Salernitana, a caccia di rinforzi per provare a centrare una salvezza che sarebbe storica.

Le cose al Besiktas infatti non stanno andando molto bene per l’ex punta rossonera. Partito in estate per Istanbul dopo 29 gol e 17 assist in 123 presenze e la firma sullo storico scudetto del 2022. 

STOP TURCHIA – La lite con l’ex allenatore ad interim Burak Yilmaz, a fine dicembre, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nemmeno la nuova guida tecnica, il portoghese Fernando Santos, diventato ufficiale cinque giorni fa, non sembra voler puntarci. Lo stesso Rebic, che non avrebbe mai lasciato il Milan, spinge per cambiare aria ,il croato ha messo il ritorno in Italia in cima alla lista delle priorità. 

Rebic proposto alla Salernitana

Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com rilanciano l’offerta fatta alla squadra campana impegnata in una corsa alla salvezza che al molto appare molto difficile.

COSTO E INGAGGIO – Il Besiktas vuole liberarsi di lui.

In estate il Milan dalla sua cessione ha incassato 500mila euro per il cartellino più bonus fino a un massimo di 2 milioni di euro (che non saranno raggiunti). L’accordo firmato qualche mese fa prevede un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione.

Rebic verso Salerno

STIPENDI SALERNITANA – Il cartellino di Rebic è stato proposto alla Salernitana, ma al momento Sabatini è molto freddo. Lo stipendio è troppo alto per le casse del club di Iervolino: i più pagati, al momento, sono Fazio, con 4.63 milioni di euro lordi, Dia, con 2.56 milioni di euro lordi e Candreva, con 2.41 milioni di euro lordi.

CARRIERA

Classe 93 nato a Spalato con la nazionale croata vice campione del mondo nel 2018 un passato in Germania con la maglia dell’Eintracht Francoforte.

Rebic proposto alla Salernitana

Quattro stagioni nel Milan con cui ha vinto lo scudetto due stagioni fa ceduto soltanto la scorsa estate alla squadra turca,il rendimento del centrocampista croato non è stato al pari delle ultime stagioni in rossonero.

Bundesliga

Con l’Eintracht Francoforte si è aggiudicato una coppa di Germania

Dunque si fa concreta la possibilità che Rebic possa indossare fino a fine stagione la maglia granata e porterebbe così a quattro esperienze nel nostro campionato dopo quelle di dieci anni fa con la Fiorentina,a cui seguì l ‘esperienza nel Verona.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News