Le parole del giornalista Antonio Corbo ai microfoni di Radio Napoli Centrale

Antonio Corbo: “Il Napoli ha avuto bei momenti prima con Mazzarri”

Il giornalista sportivo Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale. In particolare ha evidenziato il momento critico che sta affrontando il Napoli in questo periodo.

Su Napoli-Salernitana

“Ho sentito che il Napoli era in ripresa contro la Salernitana e lo condivido in parte. Ha centrato una vittoria entusiasmante per come si è prodotto il risultato, ma è arrivata contro la ventesima squadra del campionato. Nel primo tempo non ho visto progressi atletici, nella ripresa ho notato una fluidità migliore. Il Napoli ha vinto una bella partita da squadra normale”.

Sui vari allenatori che si sono seduti sulla panchina azzurra

Il Napoli ha avuto bei momenti prima con Mazzarri, poi con Sarri. Poi è arrivato Ancelotti che ha centrato il secondo posto, l’eclissi è calato quando è arrivato Gattuso per cui momenti esaltanti ne ha avuti. Ecco, bisognerebbe tornare a quei livelli, ma non si può dominare senza un grande dirigente anche perché con chi lo fa il mercato?”.

Antonio Corbo ha anche parlato del sostituto di Kim

“Con chi pensava di sostituire Kim con Natan oppure con chi ha preso Lindstrom? La prerogativa deve essere quella di acquisire un grande manager, la verità? Non si può pensare con Micheli di arrivare a giocatori superiori a Lindstrom o Cajuste.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui