Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Salernitana. Queste le sue parole:
“Siamo stati bravi a pareggiarla prima della fine del primo tempo, sono partite difficili, difficile fare gol a una squadra come la Salernitana che si era chiusa bene e si difendeva, bene l’episodio ci ha aiutato. Siamo partiti bene, cercando di fraseggiare molto bene in mezzo al campo, poi c’è stato l’eurogol di Candreva, ma la squadra sotto l’aspetto dell’impegno non è mancata e poi alla fine è arrivato questo gol che ci ha premiato per lo sforzo fatto. Con Candreva ho frainteso io, ci siamo chiariti, ho chiesto scusa, sono cose di campo, tutto tranquillo”.
“La partita era importante per noi e per loro, questo gol è stato liberatorio perchè è un anno in cui non riusciamo a sbloccare tante partite, non riusciamo a essere concreti sotto porta anche oggi abbiamo avuto qualche occasione con Kvara, siamo contenti per la vittoria, è importante per noi, per la classifica, per guadagnare qualche punto”.
“Sono momenti che non ci sta girando e in questi momenti bisogna dimostrare il carattere, la personalità, è facile magari nascondersi, fare il compitino, io cerco sempre di dare una mano ai miei compagni, ho la fortuna di avere compagni fantastici, sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra nei momenti belli e meno belli, mi fa piacere che si veda l’atteggiamento e l’impegno mio e della squadra che dall’inizio del campionato non è mai mancato, a livello di atteggiamento, la squadra non ha mai sbagliato, l’impegno la squadra l’ha sempre messo durante il campionato”.
Conclude il capitano del Napoli, Di Lorenzo