Fonte foto: www.forzazzurri.net

Samardzic e il Napoli? Sportitalia.com ha fatto il punto su questa situazione, dai primi sondaggi della Lazio al forte inserimento del club partenopeo, dai rumors legati al Brighton di De Zerbi ai movimenti di Cristiano Giuntoli. Uno dei temi più caldi di questi primi dieci giorni di calciomercato. La sessione invernale, che si chiuderà ufficialmente l’1 febbraio, sta avendo e potrebbe avere come protagonista principale il centrocampista dell’Udinese.

La scorsa estate, mesi prima dell’interesse del Napoli

Già al centro delle polemiche e dell’attenzione la scorsa estate – quando saltò il suo trasferimento all’Inter -. Samardzic fa gola a diversi club: sia italiani che europei, ma il suo futuro sembra legato ancora alla Serie A. Sul centrocampista di Cioffi non c’è e non c’è mai stata la Lazio: i biancocelesti si sono limitati a dei sondaggi esplorativi prima dell’apertura ufficiale del mercato, ma non hanno mai provato ad affondare il colpo. Sarri è a caccia di un profilo diverso da quello di Samardzic. Il Napoli di De Laurentiis invece, ad oggi, sembra essere il club più vicino al calciatore: la dirigenza partenopea sta cercando il contatto definitivo con l’entourage del serbo e spingerà anche nelle prosisme ore. Nella zona mediana del campo gli azzurri avrebbero bisogno della sua qualità, vista e considerata la partenza in Coppa d’Africa di Anguissa e la cessione al Lipsia di Elmas, che spesso veniva utilizzato anche da mezzala.

Capitolo Juve

E la Juventus? Non c’è alcun accordo tra il club bianconero e il padre del calciatore, secondo quanto risulta alla nostra redazione. I bianconeri seguono il calciatore da tanto tempo, è vero: ma difficilmente potrebbero fare un’operazione del genere a gennaio senza prima vendere. La pista, al momento, non è così calda come viene descritta altrove. Il Brighton di De Zerbi, infine, non è interessato al classe 2002.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui