Ecco le formazioni tipo di Torino e Napoli per la partita dello Stadio Olimpico in occasione della 19ma giornata

Torino-Napoli: le probabili formazioni e i precedenti
Torino-Napoli: le probabili formazioni

Questo pomeriggio il Napoli affronterà il Torino allo Stadio Olimpico per la 19ma giornata. Sono infatti state diramate le probabili formazioni delle rispettive squadre.

I padroni di casa, reduci da una stagione piuttosto discreta, hanno optato per un 3-4-1-2 e cercheranno di fare bene questa partita per potersi assicurare magari un posto nelle competizioni europee.

Ecco come si presenterebbe la formazione tipo torinese

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.

A disp: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Lazaro, Soppy, Seck, Gineitis, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Linetty All. Juric.

Il Napoli dal canto suo, reduce invece da una stagione non delle migliori cercherà di fare bene la partita contro la squadra di Juric e portarsi a casa una vittoria. In attacco ha optato per Simeone. Gli azzurri dunque cercheranno di buttarsi alle spalle soprattutto le ultime partite per ricominciare col piede giusto.

Formazione tipo del Napoli

Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

A disp: Contini, Idasiak, Ostigard, Zanoli, Cajuste, Raspadori, Gaetano, Lindstrom, Demme, Zerbin All. Mazzarri.

I precedenti di Torino-Napoli

La squadra di Walter Mazzarri ha giocato contro il Torino in 4 competizioni per un totale di 158 partite, ottenendo 54 vittorie, 60 pareggi e 44 sconfitte. In totale 194 gol fatti e 183 gol subiti.

I precedenti tra gli azzurri e Mariani

Non è la prima partita del Napoli che Mariani dirige infatti gli azzurri e il fischietto dell’arbitro di Aprilia si sono incontrati ben 19 volte.

Il bilancio è nettamente positivo per i partenopei, in virtù delle 13 vittorie conquistate, a fronte di un pareggio e 5 sconfitte.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui