Il Napoli, nella finestra di mercato di Gennaio, cerca un difensore centrale. Dragusin l’obiettivo principale. Per il difensore rumeno rossoblu il Napoli avrebbe offerto 20 milioni cash più il cartellino di Ostigard. Inoltre nell’affare rientrerebbe il prestito di Zanoli. Il terzino destro starebbe per trasferirsi proprio a Genova. Al su posto Pasquale Mazzocchi, ex terzino destro della Salernitana. Proprio per questa forte azione del Napoli dalla Spagna giungono voci sul Tottenham. Gli Spurs sono i rivali del Napoli per arrivare al centrale difensivo in forza alla squadra di Gilardino. Ebbene, proprio la squadra inglese potrebbe aver cambiato obiettivo.
Dragusin, il Tottenham su Badé?
Secondo Chiringuito TV il Tottenham avrebbe cambiato obiettivo nel mercato di Gennaio. Gli Spurs si sarebbero spinti fortemente su Badé del Siviglia. Badé è un difensore centrale molto giovane, classe 2000. Il Tottenham lo vorrebbe già in questa sessione di mercato. Il problema sarebbe la clausola che pende sul centrale francese. In effetti 55 milioni sono davvero tanti ed il Tottenham non sarebbe intenzionato a spenderli. Secondo Transfermarkt il valore del calciatore si aggirerebbe sui 10 milioni di euro. Vedremo come andrà anche questa operazione.
Il Napoli, tuttavia, deve assolutamente accelerare sull’obiettivo difensore centrale, stante lo stop prolungato di Natan ed Ostigard comunque sul piede di partenza. Finora è entrato solo Mazzocchi, vice Di Lorenzo in vista della partenza di Zanoli. Sembra davvero agli sgoccioli la trattativa Samardzic. Si starebbero appianando le piccole divergenze tra il club di De Laurentiis e quello friulano.