Il giornalista Oma Akatugba parla del suo amico Victor Osimhen
Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc è intervenuto Oma Agatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen. Ha parlato del centravanti del Napoli e della situazione della squadra. “La mia opinione è che il Napoli sia rimasto ai festeggiamenti dello scudetto. Questa è solo la mia opinione, non ho ricevuto spifferi da Osimhen! Credo che la squadra non si sia focalizzata sull’attuale stagione, complice l’addio di Spalletti e l’arrivo di Garcia e poi di Mazzarri che non hanno trasmesso la giusta mentalità alla squadra. Mentalità ed unione di squadra, ecco credo sia mancata proprio l’unità di intenti”.
Sul rinnovo di Osimhen
“Non mi piace pensare che il rinnovo di Osimhen col Napoli sia a vendere, credo abbia firmato per restare. Poi che il sogno di Osimhen sia la Premier lo sanno tutti perchè è così da sempre. Si vocifera che l’Arsenal sia intenzionato a pagare la clausola e se dovesse succedere, il rapporto con Napoli resterebbe di grande amicizia. Anche due grandi amici a volte fanno fatica a mantenere l’amicizia per tanti anni, ma se andasse via ci si lascerebbe bene e per il Napoli sarebbe anche l’occasione di recuperare soldi. Quando ha firmato, l’intenzione di Osimhen credo sia stata quella di restare ma la possibilità che in futuro possa andare a giocare in Premier esiste, inutile nasconderlo”.
Akatugba conclude parlando dell’intesa tra Victor e Kvaratskhelia
“Victor l’anno scorso ha fatto sfracelli perchè il Napoli ha fatto sfracelli. Il Napoli non si sta ripetendo su questi livelli, al pari di Osimhen ma credo che il rendimento della squadra incida su quello degli attaccanti. L’intesa con Kvara quest’anno pure è mancata. Vorrei aggiungere che per ciò che riguarda il rendimento del nigeriano vada considerato anche ciò che è successo fuori dal campo: il rinnovo tardivo, i problemi familiari e tutti questi fattori esterni non possono non incidere sul rendimento del ragazzo che chiaramente non va in campo sereno”. Così ha concluso Akatugba.