difensore centrale
Fonte foto: www.calciogenoa.it

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, sul suo sito personale afferma il Napoli continua a lavorare per due colpi molto importanti da inserire in rosa nella sessione invernale di calciomercato: Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell’Udinese, è sempre molto vicino, rimangono soltanto da risolvere gli ultimi dettagli tra le parti per arrivare alla chiusura definitiva degli accordi.

”Ci sono evoluzioni importanti per quanto riguarda Radu Dragusin”

Ma ci sono evoluzioni importanti per quanto riguarda Radu Dragusin, difensore classe 2002 del Genoa. Il Napoli nelle ultime ore sta spingendo per provare a superare il Tottenham nella corsa a Dragusin. Il club azzurro aveva già presentato un’offerta mettendo sul tavolo 20 milioni più il cartellino di Ostigard, ma gli inglesi sembravano avere più possibilità per soddisfare le richieste del Genoa.

Il Tottenham, infatti, ha da giorni l’accordo sui termini contrattuali con Dragusin

Il Tottenham, infatti, ha da giorni l’accordo sui termini contrattuali con il giocatore, ma la chiave per chiudere la trattativa è accontentare il Genoa: i rossoblù chiedono 35 milioni di euro, con l’obiettivo di chiudere intorno ai 30. Gli scenari potrebbero cambiare: il Napoli insiste e prova il sorpasso per il difensore romeno.

Conclude Di Marzio

Il Napoli sembra voglia essere protagonista nella finestra di mercato invernale

Il Napoli sembra voglia essere protagonista nella finestra di mercato invernale. Il Mattino ne parla nelle pagine dedicate al calcio. Il quotidiano napoletano fa un’ampia disamina dell’ambiente Napoli partendo dai diversi scontenti in casa azzurra. Quindi passa alle voci di mercato che spaziano dalla difesa al centrocampo. Si parla anche di qualche attaccante per uno scenario futuro.

Napoli, troppi volti scontenti

Il Mattino di Napoli inizia con i big in attesa di un incontro con la società. Kvaratskhelia, appena un anno e mezzo fa ha firmato un contratto, tuttavia, anche il neoarrivato Mazzocchi percepisce quanto lui. Anche Meret è in attesa di un incontro con i dirigenti partenopei. Lo stesso dicasi per Politano che sembra anche in odore di Arabia. La società se la prende comoda e sembra al momento glissare impegnata in altro.

Il capitolo Dragusin

Il talento rumeno del Genoa ancora non vede la strada per Londra, sponda Tottenham. Il Napoli ha una corsia preferenziale, si chiama Zanoli: si potrebbero così limare i 30 milioni chiesti dai rossoblu. Inoltre ci potrebbe essere anche il ritorno a Genova di Ostigard. Non dovesse andare in porto l’operazione Dragusin, aperti i dialoghi, con il Tottenham, per Eric Dier. Si fanno anche i nomi di Chalobah e Sarr del Chelsea. Il talentino dello Sparta Praga Vitik sarebbe bloccato per l’estate.

… e per Samardzic

Il Napoli forza il mercato per trovare il sostituto di Elmas. Secondo “Fantacalcio.it” Samardzic sarebbe davvero vicino. Il noto portale scrive: “Progressi nella trattativa per il gioiello classe 2002 di proprietà dell’Udinese, ambito anche da altri club e non solo italiani. C’è stato un sondaggio della Lazio, ma gli azzurri hanno bruciato la concorrenza e ormai siamo alle fasi finali dell’affare.” Sull’affare in dirittura d’arrivo si è espressa anche la redazione di Sky Sport: “Samardzic sta per diventare un giocatore del Napoli. Nella giornata di oggi è infatti arrivato anche l’accordo sui diritti di immagine, ovvero l’unico nodo che era rimasto per trovare la quadra tra il club di De Laurentiis e l’entourage del calciatore. Via libera, ora l’intesa è totale. Ultimi colloqui proficui, siamo ormai in dirittura.”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui