Il Napoli sta agendo in maniera molto intensa sul mercato di Gennaio. Nella finestra invernale la società di De Laurentiis cercherà di prendere, dopo l’affare Mazzocchi, sicuramente un difensore centrale ed uno o due centrocampisti. Lo stesso presidente dei partenopei, dopo lo 0-0 interno contro il Monza, affermò un ricorso massiccio al mercato come strumento per cercare di salvare una stagione iniziata senza dubbio molto male. Sono 19 i punti in meno rispetto alla stagione scudettata ed il massimo dirigente azzurro se ne è assunto ogni responsabilità.
Napoli, Ranieri proposto in estate
Molto in vena oggi Mario Giuffredi. Il procuratore del viola Luca Ranieri, ma anche di Mario Rui, Politano e Di Lorenzo, ha parlato a Radio CRC. Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” ha dichiarato: “Se ho proposto al Napoli Ranieri prima che arrivasse Natan? È un giocatore che ho proposto questa estate al presidente perché già l’anno scorso ha fatto vedere cose importantissime e quest’anno ha dato seguito alle prestazioni dell’anno scorso. Poi ieri o l’altro ieri ho letto che Spalletti lo ha messo nei giocatori papabili per la Nazionale. Oggi è più difficile prenderlo perché è un titolarissimo della Fiorentina ed è sulla bocca di tutti”.
Mario Giuffredi, a parte le dichiarazioni sopra scritte, ha parlato anche di Di Lorenzo. Il capitano sarebbe scontento delle troppe critiche ricevute e starebbe riflettendo sul proprio futuro in maglia azzurra. Il Procuratore non è nuovo a certe incursioni, anche e soprattutto in momenti non opportuni, molto delicati. Vedremo l’evolversi di certe vicendce.