Budel: Io direi Simeone, anche se Raspadori sa fare bene in quel ruolo. Credo Mazzarri sceglierà Raspadori perché potrebbe mettere in maggiore difficoltà la retroguardia granata”

Alessandro Budel, ex centrocampista e commentatore tecnico per Dazn, è intervenuto al microfono di Radio Marte su Torino – Napoli e su altro. Queste le sue parole:

Su Torino – Napoli

“Torino-Napoli? Squadra non facile da affrontare il Torino, che ha raggiunto una certa quadratura. Non lascia spazio, è squadra ostica ma il Napoli deve provare a portare a casa il risultato. Buongiorno? È un grande difensore, forse il migliore della Serie A, mai andato in difficoltà fino ad oggi contro nessun attaccante. Sarebbe utilissimo al Napoli.

Secondo Budel quali sono i punti deboli del Torino

Punti deboli del Torino? Il Napoli dovrebbe giocare il pallone in velocità, per mettere in difficoltà il Torino. E dovrebbe giocare con calma e sicurezza.

Contro il Torino Raspadori o Simeone al posto di Osimhen?

Raspadori-Simeone al posto di Osimhen? Io direi Simeone, anche se Raspadori sa fare bene in quel ruolo. Credo Mazzarri sceglierà Raspadori perché potrebbe mettere in maggiore difficoltà la retroguardia granata”.

Conclude Budel

Al Konami Training Center si prepara la partita Torino-Napoli

Il Napoli sotto la guida di Mazzarri si sono ritrovati al Konami Training Center per preparare la 19ma giornata contro il Torino. Ecco il report:

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tattica.

Dopo la prima fase della seduta pomeridiana, il gruppo ha disputato una partita in famiglia a campo intero.

Politano ha svolto parte di allenamento personalizzato in campo e parte col gruppo. Lavoro personalizzato in campo per Gaetano.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui