Dossena Napoli
Foto: Transfermarkt

Il Napoli vuole, e deve, essere protagonista di questa finestra di mercato. Lo stesso presidente De Laurentiis lo ha detto dopo aver ammesso le sue responsabilità. Di questo e di altro ha parlato l’ex Andrea Dossena ai microfoni di TvPlay.

Napoli, una piazza passionale

“Napoli rimane una piazza super passionale e quando è così hai sicuramente qualcosa in più clamoroso quando le cose vanno bene, così come quando le cose vanno male è tutto più amplificato.”

I problemi del Napoli

“Il problema di questo Napoli però non è la piazza. Sono i giocatori che vanno in campo, ma il presidente come ha ammesso qualche giorno fa, ha avuto un gran peso in questi mesi qua. Perché non può fare una scelta dell’allenatore così, come anche i problemi dei vari rinnovi, anche lo stesso direttore sportivo mandato via. Il direttore Meluso è un direttore capace ma non da Napoli campione d’Italia. Tutte queste cose qua hanno portato a questa situazione perché il calcio non perdona e ti valuta settimanalmente.”

Il mercato di Gennaio

Samardzic sì, però secondo me non è un giocatore che farebbe la differenza in questo Napoli. Il giocatore che aveva stravinto lo scudetto l’anno scorso e che manca rispetto alla squadra di adesso è Kim. Secondo me però non è una questione di mercato è una questione di rimettersi con la testa con la testa sul sul pezzo con una certa voglia di vincere. Leggevo un’intervista di Spalletti che parlava di una vena in Kvara che aveva fame di vittoria e credere in un sogno che hanno realizzato. Secondo me manca questo più che i giocatori. Togliere Zielinski per mettere Samardzic è uguale”

Così conclude l’ex terzino sinistro

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui