Alla vigilia della super partita allo Stadio Olimpico di Roma-Napoli, Mourinho probabilmente dovrà fare a meno di Mancini
Domani il Napoli affronterà la Roma allo Stadio Olimpico ma Mancini non sarà in campo. Secondo quanto riportato dalla stampa giallorossa infatti il difensore giallorosso sarebbe ancora infortunato a causa della pubalgia di cui soffre il giocatore. Alle ore 12.30 Mourinho ha fatto sapere però che Mancini potrebbe scendere in campo nonostante l’infortunio.
Chi sostituirà Mancini
Secondo alcune fonti mister Mourinho avrebbe trovato il sostituto di Gianluca Mancini infatti a completare la difesa con Llorente e Ndicka ci sarà Cristante che lo scorso settembre ha festeggiato 235 partite in maglia giallorossa totalizzando 505′ di gioco come Rui Patricio.
Mourinho rivoluziona la sua Roma per battere il Napoli
È scontro diretto tra Roma e Napoli in vista Champions. Non ci sarà Dybala in campo ma sicuramente Mourinho giocherà le sue carte per la sfida contro gli azzurri. Per esempio tra le opzioni del portoghese, Zalewski che dovrebbe sostituire Spinazzola ritenuto out dopo la partita contro il Bologna, incerta anche la presenza di Pellegrini.
Probabili formazioni di Roma-Napoli
Roma(3-5-1-1)
Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristense, Cristante, Paredes, Bove, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku
a disp: Svilar,Boer, Celik, Karsdorp, Pisilli, Aouar, Sanches, Pagano, Belotti
all.Mourinho
Napoli(4-3-3)
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvararskhelia
A disp: Gollini, Contini, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Cajuste, Demme, Simeone, Lindstrom, Zerbin, Raspadori
All. Mazzarri