Samardzic
Foto: sportmediaset.it

Il Napoli sul mercato per sostituire il partente Elmas

È tempo di rivoluzione per il Napoli. A quanto pare ogni giorno c’è un nuovo calciatore nella lista dei partenti. Ultimo scontento è Leo Ostigard che ha chiesto di poter andare altrove per giocare di più. Intanto la quasi certa partenza di Zanoli obbliga il Napoli ad intervenire anche in quel ruolo. L’identikit fornito da Mazzarri per il vice Di Lorenzo prevede un calciatore di esperienza come Faraoni. Si prospetta quindi uno scambio di terzini tra Verona e il club azzurro.

Ai dettagli invece la partenza di Elmas. Il macedone si è promesso al Lipsia che ha offerto 25 milioni per il suo cartellino. De Laurentiis sembra intenzionato ad accettare. L’incasso dovrebbe servire per portare il serbo Samardzic all’ombra del Vesuvio.

Le altre trattative del Napoli

Anche Demme e Gaetano sono partenti ormai certi. Per sostituire i due, oltre a Emil Hojbjerg, nazionale danese in forza al Tottenham circolano i soliti nomi. Mats Wieffer del Feyenoord in cima alla lista. Seguiti anche Gronbaek del Bodo/Glimt e Kjaergaard del Salisburgo.

Discorso a parte per Giovanni Simeone che attende garanzie di un maggiore minutaggio. Sul cholito è forte l’interesse della Fiorentina. Per l’argentino sarebbe un ritorno.

Insomma il Napoli è pronto ad un sostanzioso ricambio della rosa. Staremo a vedere se il club di De Laurentiis riuscirà ad essere più solerte durante il mercato di gennaio perchè vanno garantiti a Mazzarri almeno due calciatori per ruolo.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui