Il Napoli annuncia il recupero di Anguissa e Zielinski a centrocampo

Anguissa e Zielinski torneranno a disposizione di Mazzarri in vista della partita con la Roma. Ad annunciarlo è la società nel consueto report ufficiale da Castel Volturno. Dovrebbe tornare dunque il centrocampo titolare nella delicata sfida dell’Olimpico che vale come scontro diretto per la zona Champions. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli: “Dopo la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma sabato all’Olimpico per la 17esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno fatto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini dalla rosa, sul campo 2, hanno iniziato la seduta con attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo è passato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ridotto.

Anguissa e Zielinski hanno lavorato in gruppo. Olivera ha fatto allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Elmas”.

Con Anguissa e Zielinski per cancellare la brutta figura col Frosinone

Dopo la figuraccia rimediata negli ottavi di Coppa Italia col Frosinone, il Napoli è chiamato a rialzare subito la testa. Lo scorso anno l’eliminazione subita dalla Cremonese, sempre agli ottavi, è pesata di meno vista la prospettiva scudetto. Quest’anno invece ad attendere gli azzurri c’è uno scontro diretto per entrare nelle prime quattro posizioni. Walter Mazzarri dovrà lavorare intensamente soprattutto sul morale della squadra. Inutile dire che il ritorno di Anguissa e Zielinski permetterà al tecnico toscano di schierare un centrocampo più solido e collaudato.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui